Primo Piano

Zhang, Inter e Suning attive su asse Cina-Italia: obiettivo viaggi senza quarantena

Zhang in Italia sì ma quando? La notizia del viaggio del Presidente dell’Inter da Nanchino a Milano è ancora avvolta nel mistero per via della stringenti norme in periodo di Covid-19. Di seguito quanto appreso dal giornalista Vanni

NORME DI VOLO – Si aspetta solo la data del volo ma in realtà c’è ancora qualche ostacolo al viaggio da Nanchino a Milano del Presidente Steven Zhang (vedi articolo). Ovvio si faccia riferimento alla situazione pandemica, in particolare al protocollo da rispettare in tempi di Covid-19 negli spostamenti internazionali. Pertanto Inter e Suning lavorano con autorità italiane e cinesi per capire se sia possibile portare in Italia Zhang senza obblighi di quarantena, sottoponendolo a tamponi alla partenza e all’arrivo. In Cina sono stati vaccinati prima gli Under-60: è probabile che fra questi ci sia Zhang Jr. Spiego meglio: l’obiettivo è che Zhang possa fare avanti e indietro Cina-Italia-Cina senza dovere fare lunghi periodi di isolamento né a Milano né a Nanchino al rientro, grazie ai tamponi. Si può fare? Inter e Suning sono in contatto con le autorità dei due Paesi”. Questo il punto della situazione fatto attraverso il proprio account Twitter da Franco Vanni – giornalista del quotidiano “La Repubblica” – vicino all’ambiente Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.