Primo Piano

Zhang: “I calciatori dell’Inter sono tutti speciali! Siamo come amici”

Steven Zhang ha rilasciato una bella intervista a “Inter Life”, riportata dall’account YouTube della società. Il Presidente nerazzurro parla dell’adattamento all’Italia e dell’affiatamento con i suoi calciatori. Di seguito le sue dichiarazioni

Zhang-Inter: da Milano alla cultura e al cibo italiano

Steven Zhang e la sua idea dell’Italia: «Weibo? Potrei farvi vedere qualcosa della mia vita, qualcosa di interessante riguardante il mio lavoro. Potrei addirittura fare qualche annuncio su Weibo. Vita a Milano? Mi piace viaggiare e vedere Paesi e città diversi. Sono cresciuto in diversi paesi e città, praticamente a partire dalla seconda media. Una delle cose che mi piacciono dell’Europa e dell’Italia è che c’è moltissima arte e moltissima cultura. Quando sono a Milano, ci sono attività e iniziative come le mostre, la design week, la Fashion Week e così via. E’ sempre positivo ampliare le proprie conoscenze e approfondire cose che avevi imparato studiando. Il cibo qui si confa al gusto cinese. E’ anche interessante provare i deliziosi cibi delle diverse regioni italiane».

Il Presidente sul rapporto con i calciatori

Steven Zhang sul rapporto con i calciatori: «Chi sono i tuoi migliori amici nell’Inter? A essere sincero, ho la stessa età di molti giocatori. Quando ho iniziato a occuparmi della squadra, due o tre anni fa, ero addirittura più giovane di molti di loro. Abbiamo un buon rapporto e siamo come amici, ma in quanto Presidente, tutti i giocatori sono uguali per me, nessuna differenza. Alcuni mi conoscono meglio, altri meno, ma siamo tutti più o meno in confidenza. Sono persone interessanti, hanno tutti caratteri diversi soprattutto perché arrivano da Paesi diversi, quindi sono tutti speciali a modo loro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh