Zhang: “I calciatori dell’Inter sono tutti speciali! Siamo come amici”

Articolo di
2 Ottobre 2020, 21:19
Steven Zhang presidente Inter Steven Zhang presidente Inter
Condividi questo articolo

Steven Zhang ha rilasciato una bella intervista a “Inter Life”, riportata dall’account YouTube della società. Il Presidente nerazzurro parla dell’adattamento all’Italia e dell’affiatamento con i suoi calciatori. Di seguito le sue dichiarazioni

Zhang-Inter: da Milano alla cultura e al cibo italiano

Steven Zhang e la sua idea dell’Italia: «Weibo? Potrei farvi vedere qualcosa della mia vita, qualcosa di interessante riguardante il mio lavoro. Potrei addirittura fare qualche annuncio su Weibo. Vita a Milano? Mi piace viaggiare e vedere Paesi e città diversi. Sono cresciuto in diversi paesi e città, praticamente a partire dalla seconda media. Una delle cose che mi piacciono dell’Europa e dell’Italia è che c’è moltissima arte e moltissima cultura. Quando sono a Milano, ci sono attività e iniziative come le mostre, la design week, la Fashion Week e così via. E’ sempre positivo ampliare le proprie conoscenze e approfondire cose che avevi imparato studiando. Il cibo qui si confa al gusto cinese. E’ anche interessante provare i deliziosi cibi delle diverse regioni italiane».

Il Presidente sul rapporto con i calciatori

Steven Zhang sul rapporto con i calciatori: «Chi sono i tuoi migliori amici nell’Inter? A essere sincero, ho la stessa età di molti giocatori. Quando ho iniziato a occuparmi della squadra, due o tre anni fa, ero addirittura più giovane di molti di loro. Abbiamo un buon rapporto e siamo come amici, ma in quanto Presidente, tutti i giocatori sono uguali per me, nessuna differenza. Alcuni mi conoscono meglio, altri meno, ma siamo tutti più o meno in confidenza. Sono persone interessanti, hanno tutti caratteri diversi soprattutto perché arrivano da Paesi diversi, quindi sono tutti speciali a modo loro».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE