Primo Piano

Zhang: “I calciatori dell’Inter sono tutti speciali! Siamo come amici”

Steven Zhang ha rilasciato una bella intervista a “Inter Life”, riportata dall’account YouTube della società. Il Presidente nerazzurro parla dell’adattamento all’Italia e dell’affiatamento con i suoi calciatori. Di seguito le sue dichiarazioni

Zhang-Inter: da Milano alla cultura e al cibo italiano

Steven Zhang e la sua idea dell’Italia: «Weibo? Potrei farvi vedere qualcosa della mia vita, qualcosa di interessante riguardante il mio lavoro. Potrei addirittura fare qualche annuncio su Weibo. Vita a Milano? Mi piace viaggiare e vedere Paesi e città diversi. Sono cresciuto in diversi paesi e città, praticamente a partire dalla seconda media. Una delle cose che mi piacciono dell’Europa e dell’Italia è che c’è moltissima arte e moltissima cultura. Quando sono a Milano, ci sono attività e iniziative come le mostre, la design week, la Fashion Week e così via. E’ sempre positivo ampliare le proprie conoscenze e approfondire cose che avevi imparato studiando. Il cibo qui si confa al gusto cinese. E’ anche interessante provare i deliziosi cibi delle diverse regioni italiane».

Il Presidente sul rapporto con i calciatori

Steven Zhang sul rapporto con i calciatori: «Chi sono i tuoi migliori amici nell’Inter? A essere sincero, ho la stessa età di molti giocatori. Quando ho iniziato a occuparmi della squadra, due o tre anni fa, ero addirittura più giovane di molti di loro. Abbiamo un buon rapporto e siamo come amici, ma in quanto Presidente, tutti i giocatori sono uguali per me, nessuna differenza. Alcuni mi conoscono meglio, altri meno, ma siamo tutti più o meno in confidenza. Sono persone interessanti, hanno tutti caratteri diversi soprattutto perché arrivano da Paesi diversi, quindi sono tutti speciali a modo loro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.