Primo Piano

Zhang, la Curva Nord gli ‘indica la strada’! Cessione Inter al bivio − CdS

La Curva Nord si è esposta in maniera netta contro la presidenza Zhang. Il tifo organizzato dell’Inter ha preso una decisione: l’Inter dovrà essere ceduta. Il patron cinese è al bivio

CONTESTAZIONE − La Curva Nord dell’Inter esce per la prima volta allo scoperto in merito al futuro societario dell’Inter. Eloquente il post apparso sulla pagina Facebook del tifo organizzato così come la scritta sui muri adiacenti a San Siro: «Zhang vattene». A otto giorni dal ritorno in campionato con un’Inter in grande crisi di risultati (tre sconfitte nelle prime sette partite), si tratta di un’uscita che sicuramente creerà più di una discussione nel quartier generale nerazzurro. La Curva Nord si espone nuovamente contro il patron cinese come nell’estate del 2021, ovvero quella degli addii di Lukaku e Hakimi. Situazione di per sé ripetuta anche quest’anno con lo striscione a favore di una permanenza di Skriniar. Tutte ‘dichiarazioni’ legate perlopiù al mercato e alla rosa che al futuro vero e proprio del club.

BIVIO − Adesso la vera presa di posizione! Intanto Zhang incassa il colpo e valuta la situazione. Da Viale Liberazione filtra che Suning non abbia alcuna intenzione di vendere la maggioranza del club ma è alla ricerca di un nuovo partner che possa rilevare il 30% di LionRock. Ambienti finanziari invece auspicano ad un Zhang alla ricerca di compratori. Ovviamente il modello di riferimento è il Milan che ha incassato 1.2 miliardi dalla cessione.

Fonte: Corriere dello Sport − Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.