Primo Piano

Zhang, i creditori fanno sul serio: nel mirino anche le quote Inter – CF

I creditori di Steven Zhang (vedi articolo) sono pronti a mettere nel mirino anche le sue quote nell’Inter. Secondo quanto riporta Calcio e Finanza, la China Construction Bank Asia vorrebbe inoltre la cancellazione della delibera con cui il club avrebbe accettato di non versare lo stipendio al presidente

SI FA SUL SERIO! – Ammonta a oltre 300 milioni di dollari il debito che Steven Zhang non avrebbe ripagato alla China Construction Bank Asia. E ora i creditori potrebbero rifarsi proprio sulle quote dell’Inter. Dal momento che il numero uno nerazzurro non risulta avere beni né immobili in Italia, i creditori sono pronti a rifarsi sugli asset di Zhang. In base alle stime dell’accusa, lo stipendio da presidente del club ammonterebbe a 914mila euro e l’Inter avrebbe rinunciato ufficialmente a corrispondere questo compenso al numero uno. Un atto – secondo l’accusa – per ostacolare i creditori. Che sono pronti anche a rifarsi sulle partecipazioni nella società.

Fonte: Matteo Spaziante, Calcio e Finanza

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.