Primo Piano

Zhang conferma il Conte pensiero: effetto Villa Bellini, l’Inter riparte “unita”

Zhang non può essere felice dopo l’uscita della sua Inter dalla Champions League, ma allo stesso tempo non può puntare il dito contro Conte. La stagione è iniziata con un “patto” e, pur avendo già fallito l’unico obiettivo fissato, adesso bisogna ripartire limitando i danni

RIPARTENZA SILENZIOSA – Le parole di Antonio Conte dopo l’uscita dell’Inter da tutte le competizioni UEFA stagionali hanno fatto discutere. Ma dopo un confronto tra le parti, dirigenza e proprietà continuano a dare fiducia all’operato del tecnico. Proprio dal Presidente Steven Zhang arriva l’appoggio più importante, perché conferma quanto espresso da Conte. La priorità in questa stagione è “fare il bene dell’Inter” partendo da una condizione di difficoltà generale causata dal Coronavirus. La stagione anomala rappresenta un alibi al fallimento internazionale dell’Inter, che adesso può ripartire concentrandosi solo sull’Italia. Campionato e Coppa. Il piano C (vedi editoriale). Nonostante ci siano le stesse divergenze dettagliate a fine agosto nella riunione di “Villa Bellini”, oggi l’Inter riparte per portare a termine la stagione. Insieme forzatamente, “uniti per il bene dell’Inter”. Visto che si parla ancora di possibili dimissioni o esonero di Conte, deve cambiare “ufficialmente” l’obiettivo da raggiungere: la necessità di centrare l’obiettivo del piano C dovrà essere comunicato chiaramente anche da Suning (vedi focus).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.