Primo Piano

Zhang a Los Angeles per trattare la cessione dell’Inter: 3 gruppi interessati – CdS

Zhang non è a Milano né a Nanchino, a quanto pare. O comunque per qualche giorno ha lasciato la Cina per gli USA. Il Presidente dell’Inter, secondo quanto appreso dal Corriere dello Sport, è in missione per trovare un nuovo acquirente a stelle e strisce

INTER STATUNITENSE – Fallita la trattativa con BC Partners, nell’ultimo anno la banca d’affari statunitense con mandato di Suning ha continuato a proporre a vari soggetti l’acquisto delle quote azionarie dell’Inter, non solo la minoranza. La decisa accelerazione risale a quest’ultimo mese. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, nell’articolo a firma Pietro Guadagno, i gruppi interessati ad acquisire la maggioranza dell’Inter sono tre, ma in prima fila c’è quello guidato da Daniel Straus, che è in vantaggio su altri due non ancora individuati. Anzi, stavolta i discorsi sono avanzati a tal punto che il Presidente Steven Zhang sarebbe volato a Los Angeles per incontrare di persona le controparti. I dati in possesso finora sono già sufficienti per avanzare un’offerta, ma resta da capire se verrà ritenuta soddisfacente dalla Famiglia Zhang, che punta almeno a un miliardo di euro. In ogni caso, in attesa di conferme o smentite, seguiranno aggiornamenti.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh