Primo Piano

Zhang ha 4 missioni e fissa 5 linee guida per il futuro dell’Inter: i dettagli – SM

Zhang è rientrato a Milano per fare chiarezza sul futuro nerazzurro. Come riportato da “Sport Mediaset”, per l’Inter è previsto un menù ben preciso. E chi non lo sposa, è fuori

MISSIONI – Le quattro missioni di Steven Zhang dopo il suo ritorno a Milano: 1. l’immissione di nuovi capitali; 2. la vittoria del Campionato Italiano di Serie A con relativa festa Scudetto; 3. il vertice con dirigenti e Antonio Conte; 4. l’incontro con il Sindaco Beppe Sala per il Nuovo Stadio Milano. In ordine di priorità e tempistiche, dalla definizione del prestito-ponte alle strategie future, passando per il nuovo main sponsor al posto di Pirelli, come previsto da tempo.

LINEE GUIDA – A ciò si aggiungono le cinque linea guida per il futuro dell’Inter: 1. il contenimento dei costi; 2. l’abbassamento del monte ingaggi; 3. il mercato in auto-finanziamento; 4. la conferma dei big (a partire da Lautaro Martinez, ndr – vedi articolo); 5. il ringiovanimento della rosa. Chi accetta la nuova linea imposta da Zhang, resterà all’Inter. Gli altri, invece, andranno via a fine stagione. Sarà un mese – probabilmente due – di fuoco in casa Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh