Primo Piano

Zenga: “Inter, perché Vidal se hai Nainggolan? Lo terrei stretto al Cagliari”

Zenga è intervenuto nel corso di “QSVS” su TeleLombardia. L’allenatore del Cagliari, storico ex dell’Inter, ha elogiato Nainggolan auspicando di poterlo trattenere in Sardegna anche l’anno prossimo

NINJA – A Walter Zenga viene chiesto di Radja Nainggolan: «Io non entro nel merito di quello che fa l’Inter, perché devo pensare a quello che fa il Cagliari. Posso dire che ho trovato un ragazzo disponibilissimo a qualsiasi situazione, ma non avevo dubbi. Nainggolan secondo me è un giocatore di grande spessore. Onestamente quando sentivo che c’era una possibilità di prendere Arturo Vidal, la mia prima idea è sempre stata quella di pensare: “Ma se c’hai Nainggolan perché devi prendere Vidal?”. Però questo è un mio personalissimo pensiero. Sono contento di avere Nainggolan con me. Perché per me è un giocatore che fa la differenza. Me lo terrei ben stretto. E ci mancherebbe altro. Cioè, se l’Inter l’anno prossimo volesse lasciarcelo ancora un anno sarei la persona più felice del mondo. Possibilità? Non lo so. La mia idea è fare l’allenatore, esprimere esigenze o pareri. Poi nelle varie situazioni non ci posso entrare. Non mi metto a fare né il manager né il dirigente né il presidente. Assolutamente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.