Zazzaroni: “Suning, situazione debitoria pesantissima! Inter, Bc Partners…”

Articolo di
9 Gennaio 2021, 12:26
Ivan Zazzaroni Ivan Zazzaroni
Condividi questo articolo

Ivan Zazzaroni ha parlato di Suning, gruppo cinese che detiene la maggioranza dell’Inter, e di Bc Partners, interessato al club nerazzurro

DICHIARAZIONI – Queste le parole di Ivan Zazzaroni sulla situazione societaria dell’Inter, nel corso della trasmissione radiofonica “Deejay Football Club”. «Suning può lasciare, nel senso che la situazione debitoria e non solo è pesantissima (-35% negli ultimi sei mesi in borsa), per cui stanno pensando di lasciare il controllo a qualcun altro che deve mettere dei soldi. In questo momento Bc Partners è favorito. Però sono discorsi ancora sono molto lunghi. Stanno già al secondo o terzo incontro. C’era stato due mesi fa anche un incontro con un fondo qatariano, che però aveva offerto pochissimo rispetto alla richiesta di 960 milioni. Questo è quanto, poi come fai a dire che vende o non si vende?».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.