Primo Piano

Zaniolo salta la sfida da ex in Inter-Roma. Anche un espulso in panchina

Zaniolo non ci sarà in Inter-Roma sabato alle 18. Il centrocampista, ex pur non avendo mai esordito in prima squadra, non potrà essere a disposizione di Mourinho. Saranno due gli assenti.

ASSENZA PESANTE – José Mourinho dovrà rinunciare a Nicolò Zaniolo in Inter-Roma. Al 71’ della partita tuttora in corso col Napoli (1-0 per i partenopei il parziale) il centrocampista classe ‘99 ha ricevuto un cartellino giallo ed era diffidato. Inevitabile la squalifica per la prossima partita. A Zaniolo l’arbitro Marco Di Bello ha contestato un fallo di mano in un duello con Mario Rui, poi il provvedimento è arrivato per proteste. Restano diffidati Tammy AbrahamSérgio Oliveira, quest’ultimo già sostituito. Al 77’, dopo un contrasto fra lo stesso Zaniolo e Alex Meret giudicato regolare, Di Bello ha espulso dalla panchina il secondo portiere Daniel Fuzato, pure lui non potrà esserci in Inter-Roma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh