Primo Piano

Zaniolo: “Addio all’Inter? Finito un percorso, la chiamata da Roma…”

Nicolò Zaniolo è stato l’ospite di oggi per “Casa Sky Sport”. L’attaccante della Roma ha parlato anche del suo addio all’Inter, nella quale ha fatto il suo percorso nel settore giovanile, per trasferirsi nella Capitale nell’ambito della trattativa Nainggolan

UN PERCORSO FINITO – Nicolò Zaniolo parla cosi dell’addio ai nerazzurri: «All’Inter ho finito il percorso in Primavera e avevo intenzione di giocare coi grandi. Il mio percorso era finito, ma non mi aspettavo la Roma, magari un’altra squadra meno blasonata. E’ stato tutto casuale, ero in giro e mi è arrivato un messaggio da mio padre che mi chiedeva se ero pronto a partire per Roma. Ero incredulo, ma sono partito con l’inconsapevolezza di quello che avrei trovato. Non avrei mai pensato di dare tutto questo alla Roma. A Roma ho trovato una città fantastica che è in grado di amarti, una società unica con persone fantastiche. A Roma vivo benissimo, le devo tantissimo se non tutto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.