Zanetti: “Una maglia dell’Inter fra le migliori per me. Legame con Pirelli”

Articolo di
10 Settembre 2019, 22:20
Condividi questo articolo

Javier Zanetti è stato intervistato da Inter TV in occasione della presentazione della nuova terza maglia dell’Inter, andata in scena questa sera a Milano (vedi articolo). Ecco le parole del vice president nerazzurro, che ha svelato quale sia una delle divise che più gli stanno a cuore.

MAGLIE PER VINCERE – La terza maglia dell’Inter è stata presentata dicendo che si ispira a quella della Coppa UEFA 1997-1998 e alla prima maglia 2009-2010, e Javier Zanetti le celebra: «Due maglie bellissime, momenti indimenticabili che abbiamo vissuto insieme ai nostri tifosi. Oggi c’è questa presentazione della nuova maglia, la cosa importante è che questi momenti del passato sono stati fantastici, ma adesso dobbiamo lavorare per il presente e per il futuro. Maglie rimaste nel cuore? Io credo che le maglie siano tutte belle e particolari, ogni maglia ha un senso. Soprattutto la maglia bisogna sentirla, credo che la maglia del centenario per me sia stata una delle migliori. Pirelli? Un legame che dura da tantissimo tempo. Pirelli fa parte della nostra famiglia, peraltro è arrivato in contemporanea a me e so cosa pensano e come sono nella storia dell’Inter. Tutti lavoriamo per il bene della squadra e della società, spero che possano arrivare grandi soddisfazioni. C’è tantissima gente e tantissimo entusiasmo, però non sono sorpreso perché il tifoso interista è dappertutto a prescindere dal risultato. Credo che come ama il tifoso dell’Inter la sua squadra non la ama nessuno, dobbiamo rispettarli e fare di tutto per renderli felici».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.