Primo Piano

Zanetti: “Skriniar un referente per l’Inter, aiuta molto. Lautaro Martinez…”

Il vice president dell’Inter, Javier Zanetti, è stato intervistato dal canale “Italian Football TV”. Oltre a un paio di domande non certo convenzionali, nelle quali cita alcuni suoi ex compagni di squadra in nerazzurro, l’ex capitano ha elogiato il rendimento di Lautaro Martinez (purtroppo infortunatosi martedì con l’Argentina) e di Milan Skriniar.

I MIGLIORIJavier Zanetti comincia scherzando, poi parla sul serio e spiega quali sono i giocatori più importanti dell’Inter in questa stagione: «Con chi starei su un’isola deserta? Con Antonio Cassano, perché mi sono divertito molto con lui (ride, ndr). Con quali giocatori comporre una squadra di calcetto? Oltre a me Roberto Baggio, Diego Milito, Walter Samuel ed Esteban Cambiasso, con portiere Julio César. Un giudizio su Lautaro Martinez? Noi siamo contenti di lui perché è un ragazzo molto giovane che ha un grande futuro davanti. Questa è la sua prima esperienza in Italia, in un club importante come l’Inter, sta dimostrando tutto il suo valore e noi abbiamo molta fiducia in lui. Milan Skriniar è un grandissimo difensore, un difensore molto attento e concentrato di grandissima personalità, ci ha fatto crescere tantissimo nel reparto difensivo. Skriniar è un giocatore che per noi è un referente molto importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh