Primo Piano

Zanetti: “Servirà una grande Inter, uniti si superano le difficoltà”

L’ex capitano dell’Inter e attuale vice presidente nerazzurro Javier Zanetti ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d’inizio di Inter-Eintracht Francoforte, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League

SERVE UNA GRANDE INTER- “Serve una grande Inter, c’è una grandissima atmosfera, il pubblico è con noi e dobbiamo dare una risposta molto importante perché questa partita è molto importante”.

SUPERARE INSIEME LA DIFFICOLTA’- “Noi dobbiamo prendere in mano la partita, giochiamo in casa e abbiamo questo dovere. Abbiamo delle difficoltà ma questa è un’occasione importante per tutto il gruppo per superare insieme questa difficoltà”.

IL GRUPPO UNITO PUO’ SUPERARE GLI OSTACOLI- “Noi nella nostra Inter abbiamo attraversato momento di difficoltà come a Kiev, dove eravamo fuori dalla Champions, abbiamo rischiato il tutto e per tutto e ci è andata bene e alla fine abbiamo vinto la Champions. Questa è una opportunità perché il gruppo unito può dimostrare di superare tutti gli ostacoli”.

I TANTI PRIMAVERA IN PANCHINA- “Per loro è una opportunità enorme, il palcoscenico europeo piace a tutti. Abbiamo bisogno di tutti e se qualche ragazzo della Primavera dovrà entrare in campo darà il massimo, sono sicuro”.

KEITA TORNA TITOLARE- “E’ stato tanto tempo fuori, ma mentalmente sta benissimo. Ha una grande voglia di mettersi a disposizione, oggi può dare il suo contributo, l’ho visto molto carico e ci può dare una mano”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh