Zanetti: “Servirà una grande Inter, uniti si superano le difficoltà”

Articolo di
14 marzo 2019, 20:46
Javier Zanetti

L’ex capitano dell’Inter e attuale vice presidente nerazzurro Javier Zanetti ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d’inizio di Inter-Eintracht Francoforte, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League

SERVE UNA GRANDE INTER- “Serve una grande Inter, c’è una grandissima atmosfera, il pubblico è con noi e dobbiamo dare una risposta molto importante perché questa partita è molto importante”.

SUPERARE INSIEME LA DIFFICOLTA’- “Noi dobbiamo prendere in mano la partita, giochiamo in casa e abbiamo questo dovere. Abbiamo delle difficoltà ma questa è un’occasione importante per tutto il gruppo per superare insieme questa difficoltà”.

IL GRUPPO UNITO PUO’ SUPERARE GLI OSTACOLI- “Noi nella nostra Inter abbiamo attraversato momento di difficoltà come a Kiev, dove eravamo fuori dalla Champions, abbiamo rischiato il tutto e per tutto e ci è andata bene e alla fine abbiamo vinto la Champions. Questa è una opportunità perché il gruppo unito può dimostrare di superare tutti gli ostacoli”.

I TANTI PRIMAVERA IN PANCHINA- “Per loro è una opportunità enorme, il palcoscenico europeo piace a tutti. Abbiamo bisogno di tutti e se qualche ragazzo della Primavera dovrà entrare in campo darà il massimo, sono sicuro”.

KEITA TORNA TITOLARE- “E’ stato tanto tempo fuori, ma mentalmente sta benissimo. Ha una grande voglia di mettersi a disposizione, oggi può dare il suo contributo, l’ho visto molto carico e ci può dare una mano”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE