Primo Piano

Zanetti: “Scelto di difendere colori Inter, mi ha aperto le porte. Offerte…”

Zanetti si trova in Messico, dove stanotte sarà protagonista del Salon de la Fama a Pachuca, assieme a un altro ex nerazzurro come Batistuta. Il vice president dell’Inter è stato ospite del programma Jugando Claro e ha spiegato perché dal 1995 non ha più cambiato squadra.

FELICITÀ E ORGOGLIOJavier Zanetti, vice president dell’Inter, celebra il fatto di partecipare al Salon de la Fama: «Sono molto contento, è un onore essere qui e ottenere un riconoscimento così importante. Per me è un motivo d’orgoglio, sono molto contento di essere qui. Da piccolo uno sogna sempre di giocare a calcio e a livello internazionale, io ci sono riuscito. La mia carriera ha avuto tanti bei momenti, oggi mi sono ritirato da cinque anni e ottenere un riconoscimento del genere è una grande soddisfazione».

UNICA FEDE – Zanetti poi spiega i valori che lo hanno portato a non cambiare più squadra: «Io ho deciso di difendere sempre i colori dell’Inter perché lì ho incontrato il mio posto nel mondo. L’Inter per me è stata ed è molto importante, è la mia famiglia. Oggi sono cambiati i tempi e le generazioni, però essere identificato con un club è molto bello oltre che importante. Cambiare squadra è una decisione da rispettare, io ho avuto tante offerte da grandi club ma ho sempre dato valore a quello che l’Inter significava per me. Mi ha aperto le porte quando io avevo appena iniziato a giocare in Europa, questo non lo dimentico».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh