Primo Piano

Zanetti: “Sanchez? Peccato per l’infortunio, ma importante Alexis nell’Inter”

Intervistato ai microfoni di CDF Noticias, Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, parlando dell’importanza di Alexis Sanchez nella squadra nerazzurra dopo l’infortunio che gli è occorso

INFORTUNIO SANCHEZ – Queste le parole di Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, su Alexis Sanchez a seguito del suo infortunio: «Purtroppo si è infortunato quando si era rimesso a posto fisicamente. Aveva una gran volontà, a Barcellona aveva giocato molto bene, aveva fatto un bel primo tempo ed era stato importante anche con la Sampdoria. È stato un peccato che gli sia capitato questo infortunio, ma sono cose che succedono nel calcio. Lo stiamo aspettando, attendiamo il suo recupero e che diventi poi un giocatore decisivo nella squadra. Alexis è un calciatore molto importante, di esperienza e personalità. È veloce e può essere fondamentale in ogni momento. E per noi è importante anche perché abbiamo tutti attaccanti con caratteristiche diverse. Però nel momento in cui giocano assieme si trovano molto bene».

REPARTO OFFENSIVO – «Possono giocare insieme perché sono giocatori intelligenti, che danno una mano alla squadra. Non ci sono titolari o sostituti perché si giocano molte partite e perciò è fondamentale che tutti si sentano importanti. Questo con fa la differenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.