Zanetti: “PSV avversario forte e difficile da affrontare. De Boer…”

Articolo di
1 ottobre 2018, 17:57

Intervistato ai microfoni del Telegraaf, Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha parlato del PSV Eindhoven, prossimo avversario in Champions League, e dell’ex tecnico olandese dei nerazzurri Frank De Boer

Queste le parole di Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, riportate da “Calciomercato.com” sull’ex allenatore nerazzurro Frank De Boer: «Frank è stato estremamente professionale dal primo giorno, ma la sfortuna ha fatto sì che le cose non andassero bene. Questa è sempre una situazione difficile. Alla fine devi mandare via qualcuno, ma allo stesso tempo speri che la decisione non influenzi la relazione personale. Perché Frank è un bravo ragazzo e un grande professionista. Sfortunatamente, i risultati purtroppo non hanno girato a suo favore».

Sulla Champions: «Le nostre ambizioni sono grandi e questo è il motivo per cui siamo molto consapevoli della forza del PSV, un team ben organizzato, con qualità, che non è facile da affrontare. Ma senza ambizioni non potrai mai andare ai vertici».







ALTRE NOTIZIE