Primo Piano

Zanetti: “Torna Mourinho? Mancanza di rispetto verso Spalletti! La Lazio…”

Javier Zanetti in diretta da Londra ha parlato della prossima sfida contro la Lazio, ma anche del possibile ritorno all’Inter di Mourinho. Di seguito le parole del vicepresidente dopo il match con Inter Forever, ai microfoni di SkySport24

ORGOGLIO ZANETTI – «Siamo orgogliosi di essere invitati dal Tottenham in un giorno di grande prestigio per questa società. Ci siamo divertiti noi e credo anche tutti i tifosi presenti. Mourinho? Fa grandissimo effetto. Abbiamo vissuto momenti indimenticabili per la storia di questa società. Oggi è venuto a salutarci, rivederlo fa sempre molto piacere. E’ il momento giusto per tornare? Mi sembra una mancanza di rispetto per Spalletti che sta preparando un match molto importante per domani. Chi ha impressionato? Veron. Ha grande qualità, mi ha fatto grande piacere rivederlo e giocare con lui».

VISTA CHAMPIONS«Champions League e derby? Contro il Milan è una partita sempre molto sentita. Credo l’Inter abbia meritato, ma mancano ancora 10 partite molto importanti per il futuro. Domani abbiamo un impegno molto difficile contro la Lazio per il nostro obiettivo che è la qualificazione alla prossima Champions League». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh