Primo Piano

Zanetti: «Mondiale per Club? La vittoria sta nei dettagli! Legame»

Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha parlato del Mondiale per Club. La squadra di Simone Inzaghi vi parteciperà.

LEGAME CULTURALE – Il Mondiale per Club avrà inizio a giugno. L’Inter sarà negli Stati Uniti. I nerazzurri, grazie all’ottimo ranking FIFA, si presenteranno negli States per il primo grande Mondiale per Club a 32 squadre. Javier Zanetti, vicepresidente del club nerazzurro, recentemente si è recato a Shanghai per presentare un evento Hisense. Questo sponsor sarà uno dei partener ufficiali della nuova e intrigante competizione. La leggenda dell’Inter, protagonista ieri nella Infinity League, ha commentato così l’opportunità del Mondiale per Club: «La vittoria appartiene a coloro che ricercano la perfezione nei dettagli. La Coppa del Mondo per club non solo porta con sé l’onore di far sfidare i migliori club, ma crea anche un legame culturale che collega il mondo. È una competizione destinata a toccare i cuori di centinaia di milioni di tifosi; sarà un vero e proprio mondiale».

AVVERSARIE – L’Inter si trova nel proprio girone all’italiana insieme agli argenti del River Plate, ai giapponesi dell’Urawa Red Diamonds e contro i messicani del Monterrey. I nerazzurri non termineranno più la loro stagione, che li vede tuttora in corsa su tutti i fronti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.