Primo Piano

Zanetti: “Il mio compagno migliore? Di Ronaldo detto tanto, dico un altro”

Zanetti è stato ospite di Resenha ESPN, trasmissione del canale TV brasiliano. Il vice president dell’Inter è tornato sulla sua esperienza da calciatore in nerazzurro, citando il giocatore che ritiene essere stato il più forte fra i suoi compagni di squadra (Ronaldo escluso).

IL MIGLIOREJavier Zanetti, nel corso della sua carriera, ha giocato con un’infinità di campioni. Ripercorrendo i suoi diciannove anni all’Inter ha segnalato il migliore dei suoi compagni: «Abbiamo parlato tanto di Ronaldo, il Fenomeno. Credo che, se dovessi sceglierne uno, andrei su Roberto Baggio. Perché? Veniva da due infortuni molto importanti al ginocchio. Ritengo che vedere da vicino tutto ciò che faceva per arrivare alla domenica e giocare era una cosa incredibile. In campo, credo che tutti noi concordiamo che sia stato uno dei migliori giocatori italiani di sempre».

Fonte: esportes.yahoo.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh