Zanetti: “Il mio compagno migliore? Di Ronaldo detto tanto, dico un altro”

Articolo di
26 Novembre 2020, 23:43
Javier Zanetti Javier Zanetti
Condividi questo articolo

Zanetti è stato ospite di Resenha ESPN, trasmissione del canale TV brasiliano. Il vice president dell’Inter è tornato sulla sua esperienza da calciatore in nerazzurro, citando il giocatore che ritiene essere stato il più forte fra i suoi compagni di squadra (Ronaldo escluso).

IL MIGLIOREJavier Zanetti, nel corso della sua carriera, ha giocato con un’infinità di campioni. Ripercorrendo i suoi diciannove anni all’Inter ha segnalato il migliore dei suoi compagni: «Abbiamo parlato tanto di Ronaldo, il Fenomeno. Credo che, se dovessi sceglierne uno, andrei su Roberto Baggio. Perché? Veniva da due infortuni molto importanti al ginocchio. Ritengo che vedere da vicino tutto ciò che faceva per arrivare alla domenica e giocare era una cosa incredibile. In campo, credo che tutti noi concordiamo che sia stato uno dei migliori giocatori italiani di sempre».

Fonte: esportes.yahoo.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.