Primo Piano

Zanetti: «Mihajlovic generoso e faceva sempre gruppo! L’uomo rimarrà»

Zanetti è intervenuto ai microfoni di Sportitalia dove ha ricordato il suo ex compagno all’Inter, Sinisa Mihajlovic. Il vice presidente nerazzurro, dal Qatar, ci tiene a mandare un grande abbraccio alla famiglia. Di seguito le sue dichiarazioni

STRAORDINARIO – Javier Zanetti tesse le lodi umane di Sinisa Mihajlovic, morto prematuramente all’età di 53 anni a causa di una leucemia. Questo il ricordo del vice presidente dell’Inter: «Un grandissimo ricordo, un grande uomo, compagno e amico. Ci mancherà tanto perché era una persona straordinaria. Non ho parole, quando abbiamo avuto la notizia prima di giocare eravamo tutti molti tristi perché ci tenevamo affinché stesse bene. Ci lascia ma rimarrà dentro di noi. Quando giocavamo contro ci sentivamo, ci siamo messaggiati ma ricevere queste notizie è brutto, abbiamo condiviso bei momenti. Purtroppo in questo momento ci lascia ma il grande uomo rimarrà. Una grande personalità, un grande compagno, generoso e che faceva gruppo sempre. Per questo ho ricordi davvero belli. Molto attaccato alla sua famiglia, erano sempre insieme per questo qui da lontano mi dispiace non essere in Italia. Mando un grande abbraccio alla famiglia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.