Zanetti: “L’Inter lotterà fino alla fine”

Articolo di
29 dicembre 2015, 11:56
Zanetti

Intervistato ai microfoni di “Rai Sport”, il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti si è lasciato andare ad emozioni passate e presenti, con in particolare un’ottima sensazione per la stagione in corso dove di sicuro questa squadra non mollerà e se la giocherà fino all’ultima partita.

STAGIONE IN CORSO – «Sicuramente la nostra squadra lotterà fino alla fine, penso che le condizioni per far questo ci siano proprio tutte. Speriamo anche che arrivi qualcosa di bello quest’anno».

MOMENTO DI GLORIA – «La notte di Madrid mi è rimasta nel cuore, quel giorno disputai la partita numero 700 con l’Inter e festeggiai alzando la Champions che in bacheca mancava da tantissimo tempo: un momento che non dimenticherò mai».

PAPA FRANCESCO – «E’ una persona meravigliosa, l’ho conosciuto e ho capito quali sono i suoi messaggi di pace che ha intenzione di trasmettere a tutto il mondo. Mi ha dato modo di organizzare una partita interreligiosa, in cui tutti abbiamo lanciato un messaggio importante: non è concepibile avere un mondo con le guerre e con bambini che muoiono di fame».

ARGENTINA E ITALIA – «In comune hanno la passione, ormai mi sento a tutti gli effetti italiano. Quando arrivai ero giovanissimo, ringrazio tutti per avermi fatto sentire a casa sin dal primo momento».

 

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE