Primo Piano

Zanetti: “L’Inter conta più dei singoli, EL? Pensiamo ad arrivare in fondo”

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, è intervenuto su Sky Sport per commentare il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League che vedrà i nerazzurri affrontare i tedeschi dell’Eintracht Francoforte.

«Affrontiamo una squadra tedesca che è sempre dura da battere e allora ci dovremmo preparare nel migliore dei modi. Favoriti per la vittoria? Io penso che l’Inter deve tentare sempre di arrivare fino in fondo in ogni competizione, noi ci proveremo e credo che ci saranno i presupposti anche per poter far bene. Icardi in campo contro l’Eintracht? Io credo che Icardi continua ad essere un giocatore importante per noi e speriamo che ci possa essere perché può aiutare anche la squadra, penso che quando ci sono dei problemi dentro lo spogliatoio dobbiamo confrontarci e risolverli all’interno. Se ci sono i presupposti e la buona volontà da parte di tutto può anche essere un’opportunità per rendere questo gruppo più forte. Occorre creare le condizioni per vincere. Mi spiace la situazione che si è creata, sono loro che fanno parte di questo gruppo a dover chiarire quello che c’è da chiarire pensando al bene della squadra. Tutti i giocatori sono importanti ma nessuno è più importante dell’Inter e se si pensa così tutto si può risolvere. Ancora capitano? Prima si deve risolvere quello che c’è da risolvere ma penso che la decisione presa sia stata approfondita e per questo si è arrivati a prenderla. Si è parlato troppo di questa questione, io non ho ancora parlato con Mauro perché bisogna lasciar passare un po’ di tempo per capire anche bene tutte le sensazioni da parte di tutto. Prima si devono chiarire loro perché questa è una questione di gruppo e dopo di che non ho nessun problema a parlare con lui sempre pensando al bene dell’Inter. L’avversario? L’Eintracht sarà un avversario duro da battere ma l’Inter in queste ultime partite è cresciuta tantissimo e speriamo di continuare a crescere perché solo così potremo ambire a passare questo turno. La fascia è una cosa importantissima, vuol dire esserci sempre per i tuoi compagni che ti rispettano per quello che fai sia dentro che fuori dal campo per cui bisogna rispettarla però adesso ci dobbiamo concentrare per quello che arriverà e speriamo di arrivare fino in fondo in Europa League e vedo questa voglia di arrivare fino in fondo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.