Primo Piano

Zanetti: “Lautaro Martinez presente e futuro dell’Inter! Ha avuto consigli”

Zanetti è intervenuto in collegamento nel corso del “Festival dello Sport”. Il vice president dell’Inter si è soffermato su Lautaro Martinez e sul ruolo che il suo connazionale può avere con i nerazzurri, con un maestro d’eccezione. Ecco le sue parole.

L’ARRIVOJavier Zanetti comincia il suo intervento con i ricordi: «Il mio primo ricordo è la mia presentazione alla Terrazza Martini (giugno 1995, ndr). Ricordo un diluvio universale, assieme a Sebastian Rambert arrivavamo correndo dietro a un sogno. Io ero uno sconosciuto, una scommessa: arrivare all’Inter per me era una grande opportunità. Ricordo che a quella presentazione c’erano grandi giocatori come Giuseppe Bergomi, Giacinto Facchetti, Sandro Mazzola e Antonio Valentin Angelillo, che facevano parte della dirigenza dell’Inter: quello è stato il mio primo approccio. Non dimenticherò mai che è stato il mio primo passo, significava una seconda vita in Italia in una famiglia come l’Inter».

I SUOI CONNAZIONALI – Zanetti ha avuto e ha a che fare con dei grandissimi attaccanti argentini: «Diego Milito per noi, non solo per gli argentini ma per il calcio mondiale, è stato uno degli attaccanti più forti. Vedo in Lautaro Martinez che, per la sua giovane età, si è adattato rapidamente al nostro calcio. Sta facendo vedere tutto quello che può dare, secondo me ha ancora margini di miglioramento. Però è in un momento dove lui è il presente e il futuro non solo dell’Inter ma anche della nostra nazionale: avere un attaccante così, per qualsiasi squadra, è importante. È cresciuto dietro Milito, vedere un attaccante come lui davanti è stato molto importante: lo ha consigliato molto bene. Io lo vedo quotidianamente all’Inter e si comporta come un grande professionista, ha sempre voglia di imparare e di stupire. A Lautaro Martinez auguro una grande carriera, per la sua giovane età è molto forte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh