Primo Piano

Zanetti: “Lautaro Martinez al Barcellona? Ecco l’idea dell’Inter. Mourinho…”

Zanetti – intervistato dal quotidiano argentino Marca Claro – risponde all’interessamento del Barcellona per Lautaro Martinez. Si parla di Inter, ma anche di mercato passato e futuro. Da se stesso fino alla prossima panchina di Mourinho

PROGETTO LAUTARO – L’Inter sta progettando il suo futuro da tempo, Javier Zanetti non teme i rumor di mercato: «Lautaro Martínez ha solo ventidue anni ed è esploso mostrando un rendimento molto elevato in poco tempo. Come abbiamo fatto ad anticipare l’Atletico Madrid? Rispettiamo tutti, però è venuto fuori che c’era la possibilità di acquistarlo… Abbiamo fatto un investimento che verrà ripagato in futuro. Può acquistarlo il Barcellona? L’idea è quella di trattenerlo con noi. Lautaro ha solo ventidue anni, spero che rimanga per un po’ di tempo qui. D’ora in poi può essere importante per l’Inter».

ASPETTANDO MOURINHO – Non si parla di un ritorno all’Inter in panchina, ipotesi che Zanetti ignora totalmente, ma il futuro del tecnico portoghese più amato dalla Milano nerazzurra è in divenire: «Conoscendo José Mourinho, sta aspettando la sua grande opportunità in un grande club. Vive il calcio con passione ed è un allenatore molto preparato che mi evoca bei ricordi. Sicuramente lo vedremo presto su una panchina. Al Real Madrid? Non lo so. Mourinho è già stato lì e, senza dubbio, conosce quell’ambiente. Ma prima di prendere una decisione, la analizzerà bene in generale. È un allenatore per grandi situazioni».

SOLO INTER – Infine, dopo aver parlato del presente e del futuro degli altri, Zanetti ricorda perché il suo passato (e presente…) è stato solo a tinte nerazzurre: «Io avevo delle offerte e stavo per andare al Real prima di firmare per l’Inter. Ma da quando sono arrivato nel mio attuale club, sono stato chiaro che questo era il mio posto nel mondo. L’Inter è la mia famiglia e sono felice di aver potuto terminare la mia carriera lì».

Fonte: Marca Claro

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.