Zanetti: “Lautaro Martinez al Barcellona? Ecco l’idea dell’Inter. Mourinho…”

Articolo di
13 Novembre 2019, 19:50
Javier Zanetti
Condividi questo articolo

Zanetti – intervistato dal quotidiano argentino Marca Claro – risponde all’interessamento del Barcellona per Lautaro Martinez. Si parla di Inter, ma anche di mercato passato e futuro. Da se stesso fino alla prossima panchina di Mourinho

PROGETTO LAUTARO – L’Inter sta progettando il suo futuro da tempo, Javier Zanetti non teme i rumor di mercato: «Lautaro Martínez ha solo ventidue anni ed è esploso mostrando un rendimento molto elevato in poco tempo. Come abbiamo fatto ad anticipare l’Atletico Madrid? Rispettiamo tutti, però è venuto fuori che c’era la possibilità di acquistarlo… Abbiamo fatto un investimento che verrà ripagato in futuro. Può acquistarlo il Barcellona? L’idea è quella di trattenerlo con noi. Lautaro ha solo ventidue anni, spero che rimanga per un po’ di tempo qui. D’ora in poi può essere importante per l’Inter».

ASPETTANDO MOURINHO – Non si parla di un ritorno all’Inter in panchina, ipotesi che Zanetti ignora totalmente, ma il futuro del tecnico portoghese più amato dalla Milano nerazzurra è in divenire: «Conoscendo José Mourinho, sta aspettando la sua grande opportunità in un grande club. Vive il calcio con passione ed è un allenatore molto preparato che mi evoca bei ricordi. Sicuramente lo vedremo presto su una panchina. Al Real Madrid? Non lo so. Mourinho è già stato lì e, senza dubbio, conosce quell’ambiente. Ma prima di prendere una decisione, la analizzerà bene in generale. È un allenatore per grandi situazioni».

SOLO INTER – Infine, dopo aver parlato del presente e del futuro degli altri, Zanetti ricorda perché il suo passato (e presente…) è stato solo a tinte nerazzurre: «Io avevo delle offerte e stavo per andare al Real prima di firmare per l’Inter. Ma da quando sono arrivato nel mio attuale club, sono stato chiaro che questo era il mio posto nel mondo. L’Inter è la mia famiglia e sono felice di aver potuto terminare la mia carriera lì».

Fonte: Marca Claro


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE