Primo Piano

Zanetti: «Inter, no alibi. Lautaro Martinez? Dimostrata una cosa. Onana…»

Zanetti, alla presentazione del libro di Gianluca Pagliuca, ha spronato l’Inter. Poi le sue considerazioni anche su Lautaro Martinez e Onana. Pupi precedentemente si era anche espresso su Lukaku (vedi articolo)

PORTIERIZanetti spende belle parole nei confronti dell’ex compagno: «Pagliuca è stato un grandissimo compagno, io arrivai molto giovane all’Inter e mi ha insegnato tanto. È stato uno dei portieri più forti della storia dell’Inter. Onana portiere affidabile, positivo, trasmette questo e credo stia facendo molto bene. Il calcio è cambiato e anche il ruolo del portiere, si gioca molto con i piedi».

NESSUN ALIBI − Poi Zanetti ha parlato così sul rendimento dei nerazzurri: «Mancanza di continuità? Nessuno cerca alibi, ho sentito le parole del mister e quelle di Lautaro Martinez dopo Bologna. Si deve ripartire. Ci sono tanti impegni ravvicinati e importanti, già da domenica, e bisogna subito ripartire. Noi consapevoli di aver lasciato dei punti per strada, non bisogna cercare dei colpevoli. Inzaghi deve dare di più? Tutti devono dare di più».

APPARTENENZA − Infine, Zanetti chiude sulla fascia da capitano e non solo: «Lautaro Martinez capitano? Sta dimostrando da quando è arrivato all’Inter il senso di appartenenza. Champions League? Siamo molto fiduciosi, l’Inter ha affrontato l’andata con grande personalità. A Porto non sarà facile, ma faremo di tutto per passare il turno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.