Javier Zanetti ( Fonte Tommaso Fimiano/ Inter-News)
Zanetti, che da capitano ha vinto e alzato al cielo l’ultima UEFA Champions League vinta dall’Inter (ultimo club italiano ad averlo fatto), su Sportmediaset parla dell’obiettivo raggiunto dalla squadra allenata da Simone Inzaghi.
CORONARE UN SOGNO – Javier Zanetti trasmette fiducia alla squadra in vista della finale Manchester City-Inter in programma il prossimo 10 giugno: «Siamo arrivati meritatamente a questa finale e adesso ce la giochiamo, manca l’ultimo sforzo per coronare un sogno. Credo che la finale di Champions League non la giochi tutti i giorni».
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.