Zanetti: “Inter, grandi passi in avanti con Conte. Una cosa dispiace”

Articolo di
16 Dicembre 2019, 17:01
Condividi questo articolo

Zanetti è stato intervistato da Radio Rai a Nyon, a seguito del sorteggio dei sedicesimi di finale di Europa League (vedi articolo). Il vice president dell’Inter ha parlato del momento della squadra di Conte, dopo il pareggio di ieri a Firenze.

RAMMARICO A METÀJavier Zanetti non ritiene che il pareggio di ieri, unito all’eliminazione in Champions League, abbia creato particolari problemi all’Inter: «Io credo che non ha rovinato niente, perché noi siamo contentissimi per il percorso che abbiamo intrapreso con Antonio Conte. Sono passati quattro mesi e siamo primi in classifica: credo che abbiamo fatto grandi passi in avanti. Ci sono cose che, sicuramente, dobbiamo migliorare però credo che questa sia la strada giusta per continuare a lavorare in questa maniera, con grandissima umiltà e soprattutto con questa cultura del lavoro. Gli infortuni? Questa è una cosa che dispiace. Nel momento in cui magari avevamo più bisogno siamo stati penalizzati da tutti questi infortuni, soprattutto nello stesso reparto. Però fa parte del nostro mestiere, dobbiamo guardare avanti».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.