Zanetti: “Inter Academy realizza i sogni dei bambini”

Articolo di
9 Settembre 2019, 18:07
Condividi questo articolo

Il vice-presidente Javier Zanetti ha rilasciato delle dichiarazioni sul sito ufficiale della società in merito all’inaugurazione dell’Inter Academy nella Repubblica Ceca. Oltre all’ex capitano nerazzurro era presente all’inaugurazione il presidente di Inter Academy Czech Republic Marek Frnda.

ONORATO – Javier Zanetti ha manifestato il suo orgoglio per aver rappresentato l’Inter: «È sempre un grande piacere per me rappresentare l’Inter nel mondo e prendere parte a questo tipo di progetti. Riuscire a realizzare il sogno dei bambini che desiderano giocare a calcio è sempre bellissimo e grazie ad Inter Academy ci è possibile farlo nel loro Paese di origine. Grazie ad Inter Academy Czech Republic anche i bambini della Repubblica Ceca potranno crescere ispirati dai valori che da sempre contraddistinguono il club nerazzurro, non solo dal punto di vista calcistico ma anche umano»

IN FAMIGLIA –  E’ intervenuto alla cerimonia anche Marek Frnda, presidente dell’Inter Academy Czech Republic, ha espresso il suo entusiasmo per il progetto nerazzurro nella sua terra natale: «Per me è un onore riuscire a portare in Repubblica Ceca, attraverso questo progetto, molte nuove opportunità di calcio e di formazione per bambini, giovani e allenatori locali. Siamo lieti di poter applicare i valori e il know-how della metodologia giovanile dell’Inter qui nel nostro Paese. Siamo lieti di entrare a far parte della rete Inter Academy e della grande famiglia nerazzurra».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.