Zanetti incorona Icardi: “Spero diventi leggenda Inter. I nostri 3 obiettivi…”

Articolo di
13 dicembre 2018, 16:48
Zanetti

Javier Zanetti ha parlato della situazione dell’Inter con la stampa cinese, come riportato da xinhuanet.com: il vice presidente nerazzurro, dopo l’eliminazione dalla Champions, si concentra sui restanti obiettivi della squadra allenata da Luciano Spalletti, con un elogio importante per Mauro Icardi. Di seguito le sue dichiarazioni

OBIETTIVI – «Il nostro obiettivo per la scorsa stagione è stato la qualificazione per la Champions League. Purtroppo il risultato della scorsa notte (1-1 contro il PSV, ndr) ha spezzato questo sogno ma Europa League, Serie A e Coppa Italia sono tutti obiettivi molto importanti, possiamo fare un buon lavoro e competere con altre importanti squadre».

TIFOSI CINESI – «Tifosi dell’Inter in Cina? Mi colpiscono sempre di più. Non importa quando arrivi, tantissimi fan cinesi saranno lì all’aeroporto per darti il ​​benvenuto: è la prova della passione e dell’affetto che i tifosi cinesi hanno per l’Inter».

FUTURA LEGGENDA – «Mauro Icardi? Spero che giocherà per l’Inter per molti anni e spero davvero che possa diventare una leggenda dell’Inter, soprattutto perché il suo contributo alla squadra è fondamentale».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE