Zanetti: “Il rinnovo di Palacio? Un’arma in più per l’Inter!”

Articolo di
8 gennaio 2016, 17:51
Zanetti

Javier Zanetti benedice il rinnovo di Rodrigo Palacio con l’Inter. Il vice presidente nerazzurro, intervistato dal canale tematico della società, si è mostrato felice per la firma del connazionale, che si è legato al club interista fino al 30 giugno del 2017

EMPOLI E SASSUOLO – Di ritorno in Italia, dopo aver trascorso le vacanze natalizie in Argentina, Javier Zanetti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Inter Channel, parlando della ripresa del campionato e del rinnovo di Rodrigo Palacio.
«Sono riuscito a vedere il match del ‘Castellani’ prima di imbarcarmi. Sono felice per la vittoria» ha rivelato l’ex capitano nerazzurro, aggiungendo «Ma adesso dobbiamo subito concentrarci sulla sfida di domenica contro il Sassuolo perché nel campionato italiano non ci sono partite semplici.»

PALACIO – In chiusura, un giudizio su Rodrigo Palacio e sul contributo che potrà ancora fornire alla squadra di Roberto Mancini:
«Siamo contenti per quello che Rodrigo ha fatto e sta facendo. Per noi è un uomo di grandi valori, in campo e fuori. Credo siano felici anche i tifosi, ha sempre fatto bene ogni volta che è stato chiamato in causa. Il rinnovo è meritato e gli auguro di vincere tanto con questa maglia. Quest’anno c’è tanta concorrenza, ma Mancini conosce bene le sue qualità e sa di avere a disposizione un’arma importante che può dare il suo contributo anche a partita in corso.»

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE