Primo Piano

Zanetti: “ICC grande opportunità, ora l’Inter vuole la Champions! Icardi…”

Javier Zanetti – a margine della presentazione della International Champions Cup 2019, come riportato dal sito ufficiale dell’Inter – commenta sia gli impegni estivi dell’Inter sia i prossimi, a partire dalla partita contro la Lazio, che potrebbe vedere il ritorno in campo di Icardi

ICC E BRAND INTER – Gli impegni estivi dell’Inter permettono a Javier Zanetti di ricordare alcuni degli obiettivi societari: «Credo che la International Champions Cup sia una manifestazione davvero importante per i club coinvolti, in grado di avvicinarli ai tifosi di tutto il mondo. Per noi prendere parte a questa competizione è una grande opportunità, avremo delle bellissime partite. Inter-Juventus in Cina sarà una gara bellissima: ci saranno tantissimi tifosi, siamo squadre molto seguite in Asia. Speriamo di essere accolti dai tifosi asiatici con grande calore, per noi sarà un piacere tornare da loro. L’Inter è un club importante e con grande ambizione, con una visione chiara del futuro, una strategia ben definita. Il nostro è un brand riconosciuto in tutto il mondo, capace di trasmettere emozioni e valori universali».

CHAMPIONS E ICARDI – Zanetti non dimentica, però, qual è l’obiettivo a breve termine da non fallire in campo: «Ci era mancata continuità, ma la risposta nel Derby di Milano è stata molto forte: una gara sentita, fondamentale per la classifica. Ora siamo terzi e dobbiamo continuare su questa strada. Abbiamo l’obiettivo di qualificarci per la Champions League, mancano dieci partite e domenica incontriamo una diretta rivale come la Lazio. La squadra sta preparando la gara al meglio insieme mister Luciano Spalletti. Credo si sia parlato troppo di Mauro Icardi, ora ci concentriamo sul campo perché mancano dieci gare in cui dovremo essere focalizzati sul finale di stagione, che è fondamentale».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.