Zanetti: “Icardi riferimento dell’Inter, Lautaro Martinez futuro campione”

Articolo di
5 Gennaio 2019, 13:24
Condividi questo articolo

Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti, intervistato dagli argentini di Tyc Sports, ha speso parole d’elogio nei confronti di Mauro Icardi e Lautaro Martinez con quest’ultimo destinato a diventare un campione.

FUTURO ASSICURATO – «Icardi è un giocatore da nazionale che all’Inter si è quasi stancato di fare gol (nel senso che ne ha segnati talmente tanti ndr) mentre Martinez ha un futuro enorme davanti a lui e continuerà a soprendere il calcio italiano. Icardi è il capitano e il riferimento dell’Inter ma in nazionale dovete dargli tempo: ha sfruttato le occasioni che ha avuto e avrà un futuro importante anche con l’Argentina. Ogni volta che Lautaro entra in campo si rivela importante per la squadra con le sue giocate. È arrivato da poco e come è normale che sia deve ancora adattarsi del tutto al calcio europeo ma diventerà un grande calciatore».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.