Primo Piano

Zanetti: “Icardi riferimento dell’Inter, Lautaro Martinez futuro campione”

Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti, intervistato dagli argentini di Tyc Sports, ha speso parole d’elogio nei confronti di Mauro Icardi e Lautaro Martinez con quest’ultimo destinato a diventare un campione.

FUTURO ASSICURATO – «Icardi è un giocatore da nazionale che all’Inter si è quasi stancato di fare gol (nel senso che ne ha segnati talmente tanti ndr) mentre Martinez ha un futuro enorme davanti a lui e continuerà a soprendere il calcio italiano. Icardi è il capitano e il riferimento dell’Inter ma in nazionale dovete dargli tempo: ha sfruttato le occasioni che ha avuto e avrà un futuro importante anche con l’Argentina. Ogni volta che Lautaro entra in campo si rivela importante per la squadra con le sue giocate. È arrivato da poco e come è normale che sia deve ancora adattarsi del tutto al calcio europeo ma diventerà un grande calciatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh