Zanetti: “Icardi in Champions sarà leader e goleador! Difficoltà? Spalletti…”

Articolo di
30 agosto 2018, 20:53

Javier Zanetti commenta il sorteggio Champions League dell’Inter ai microfoni di “RMC Sport”: il vice presidente nerazzurro, dopo aver parlato delle avversarie del girone B, si concentra sulla figura europea di Mauro Icardi e su quella di Luciano Spalletti. Di seguito le sue dichiarazioni

ICARDI DA CHAMPIONS Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, commenta il sorteggio Champions League: «In una competizione come la Champions ci sono tutte le grandi squadre. Il nostro è un girone difficile ma avremo il tempo per preparare al meglio ogni partita. La prima cosa positiva è essere tornati in questa competizione. Questo è un punto di partenza e vogliamo affrontare la Champions nel migliore dei modi. Puntiamo ad andare più avanti possibile. In Champions sarà l’Icardi di sempre, leader e goleador come sempre. Speriamo di fare una grande Champions».

SPALLETTI DECISIVO – L’ex capitano nerazzurro parla poi del difficile momento in campionato, confidando in Luciano Spalletti: «Campionato? Siamo solo all’inizio e dobbiamo trovare la condizione migliore, bisogna saper affrontare e superare i momenti di difficoltà e Spalletti è l’uomo giusto. Siamo sereni e abbiamo grande fiducia nel mister e nel gruppo».







ALTRE NOTIZIE