Primo Piano

Zanetti dopo il sorteggio: “Girone equilibrato, ma noi ambiziosi!”

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, commenta il sorteggio dei gruppi della Champions League 2020/21. Ecco le sue parole ai microfoni di “Sky Sport.

EQUILIBRIOJavier Zanetti esprime soddisfazione dopo aver scoperto le avversarie dell’Inter nella Champions League 2020/21. Nel gruppo B, i nerazzurri dovranno vedersela con Real Madrid, Shakhtar Donetsk e Borussia Moenchengladbach. Un gruppo insidioso, ma ampiamente alla portata della squadra di Antonio Conte. Sicuramente, la sensazione è che la qualificazione agli ottavi sia più alla portata dopo i sorteggi delle ultime due stagioni. Ecco il commento di Zanetti dopo il sorteggio: «Un girone molto equilibrato, ma credo che ce la giocheremo. Bisogna affrontare ogni partita tenendo conto delle difficoltà che ci saranno, ma sempre con l’ambizione di fare bene. Affrontiamo grandi squadre, come il Real Madrid che punta alla vittoria finale. Dobbiamo essere molto concentrati ad affrontare ogni partita. La Champions League è una competizione in cui bisogna capire i momenti in cui si trova una squadra, e noi speriamo di essere nei momenti giusti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh