Primo Piano

Zanetti: “Dispiace per i giocatori e per i tifosi, ora rialziamoci”

Javier Zanetti è intervenuto oggi alla consegna del premio Mecenate Dello Sport “Varaldo Di Pietro”. Inevitabile, per il vice presidente dell’Inter, parlare della sconfitta di ieri contro il Barcellona che ha condannato i nerazzurri all’eliminazione dalla Champions League e alla conseguente retrocessione in Europa League. Le parole dell’ex capitano dell’Inter riportate dall’Ansa

RIALZIAMOCI SUBITO – Javier Zanetti è dispiaciuto per la sconfitta e per l’eliminazione e invita la squadra a reagire subito, mantenendo piena fiducia nel gruppo e nel tecnico Antonio Conte: «Dispiace per i giocatori, per Conte e per i tifosi. Bisogna subito rialzarsi, essere resilienti come è sempre l’Inter. A volte dai tutto, ma non basta, ieri non è bastato. Ma questo non deve condizionare il percorso che stiamo facendo, ora bisogna rialzarsi subito perché domenica c’è già una partita importante, speriamo di recuperare i giocatori importanti. Dalle sconfitte si impara, io ne ho vissute tante che mi hanno fatto crescere. C’è percorso da continuare, convinti e consapevoli che la strada e giusta e sono sicuro che alla fine della stagione qualcosa di importante arriverà. Con questa squadra e con questo allenatore si può iniziare a pensare di creare qualcosa di importante».

fonte: ANSA

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.