Primo Piano

Zanetti: «Chivu interista e sa quello che il tifoso interista vuole. Serve grande lavoro intorno a lui»

Zanetti commenta la scelta della società Inter di affidare la panchina della Beneamata a Cristian Chivu. Il vicepresidente nerazzurro è convinto dell’allenatore rumeno e ne ha parlato molto bene. Verrà supportato in tutto e per tutto.

LA SCELTA DI ANDARE SU CHIVU – Direttamente dai campi di Operazione Nostalgia, Javier Zanetti ha parlato di Cristian Chivu e della scelta dell’Inter di affidare a lui panchina: «Pensando sempre in positivo guardando in avanti, abbiamo scelto un allenatore perché ne siamo convinti. Un allenatore che conosce l’ambiente, un allenatore che è interista, ci sono tutti i presupposti per fare bene. Ma dobbiamo fare un grande lavoro tutti insieme».

AIUTARE IL NUOVO ALLENATOREZanetti conosce benissimo il tecnico rumeno e allo stesso tempo parla di supporto costante nei suoi confronti: «Cristian è un ragazzo perbene, dalla grande personalità, conosce benissimo l’ambiente e quello che vuole il tifoso interista, ha grande senso di appartenenza. Tutti quanti dovremmo fare un grande lavoro intorno a lui».

MERCATO – Infine, lecita anche la domanda sul mercato. Ovviamente la società dovrà aiutare Chivu anche acquistando dei giocatori. Zanetti risponde in questo modo: «Di sicuro faremo il possibile per fare una squadra molto competitiva, parleremo con il mister per capire le sue esigenze, ma le intenzioni sono queste».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.