Primo Piano

Zanetti: “Che nostalgia dagli spalti! Abbraccio Icardi-Perisic? Dimostrano…”

Javier Zanetti – protagonista a Como del primo “Quadrangolare della Solidarietà” – parla ai microfoni dei media presenti, tra i quali “Tutto Mercato Web”. Il vicepresidente dell’Inter ammette di provare nostalgia per il prato verde e commenta il bell’abbraccio tra Ivan Perisic e Mauro Icardi ieri nella sfida contro il Frosinone. Di seguito le sue dichiarazioni

NOSTALGIA E FORZA DEL GRUPPO – Javier Zanetti, ex storico capitano dell’Inter oggi vicepresidente, ammette di provare un po’ di nostalgia dagli spalti: «Quando dagli spalti guardo l’Inter c’è sempre quella voglia di tornare in campo, ma adesso sono il primo sostenitore e voglio solo che la squadra vinca e faccia bene». Zanetti dice poi la sua su Ivan Perisic e Mauro Icardi, che ieri sul campo del Frosinone si sono dati un bell’abbraccio: «L’abbraccio tra Perisic e Icardi? Per raggiungere grandi obiettivi ci vuole sempre la forza del gruppo e credo che, in questo momento, i ragazzi stiano dimostrando di esserlo».

Fonte: Tutto Mercato Web – Alessandro Rimi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.