Primo Piano

Zanetti: “Champions, sarà dura passare il turno. Slavia? Non pensiamo…”

Intervistato ai microfoni di Seznam Zprávy, Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha parlato al sito ceco del girone di Champions League dei nerazzurri che include anche lo Slavia Praga

CHAMPIONS LEAGUE – Ieri a Praga per la presentazione dell’Inter Academy locale, Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha parlato del girone di Champions League della squadra nerazzurra che dovrà sfidare, oltre Barcellona e Borussia Dortmund, anche lo Slavia Praga: «È un gruppo pesante, tutte le partite saranno molto impegnative. Sicuramente non pensiamo che due partite con lo Slavia significhino automaticamente due vittorie, dobbiamo rispettare la forza di ogni avversario. Mi aspetto una lotta molto dura per passare il turno».

NEDVED«Pavel e io ci conosciamo bene, ci siamo incontrati in molte partite sul campo durante le nostre carriere. Siamo in contatto ora, entrambi lavoriamo rispettivamente nella gestione di Inter e Juventus. Ci rispettiamo molto».

ESSERE VICEPRESIDENTE«È soprattutto una grande responsabilità perché l’Inter è un grande brand globale. Stiamo subendo alcune variazioni nella gestione del club e il nostro compito è preservare le importanti tradizioni dell’Inter. Mi occupo personalmente dei progetti sociali, viaggio in tutto il mondo, mantengo le relazioni internazionali e gestisco il progetto Inter Academy, che è un compito molto importante per noi. Vogliamo continuare a crescere e ad avvicinarci ai nostri fan».

INTER ACADEMY«È fantastico se possiamo realizzare i loro sogni attraverso il calcio per i bambini. Grazie alla filiale ceca dell’Inter Academy, i bambini cechi possono ora sviluppare le loro abilità in conformità con i valori del calcio e umani su cui l’Inter si è sempre basata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.