Zanetti: “Champions, sarà dura passare il turno. Slavia? Non pensiamo…”

Articolo di
10 Settembre 2019, 16:51
Javier Zanetti Inter Javier Zanetti Inter
Condividi questo articolo

Intervistato ai microfoni di Seznam Zprávy, Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha parlato al sito ceco del girone di Champions League dei nerazzurri che include anche lo Slavia Praga

CHAMPIONS LEAGUE – Ieri a Praga per la presentazione dell’Inter Academy locale, Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha parlato del girone di Champions League della squadra nerazzurra che dovrà sfidare, oltre Barcellona e Borussia Dortmund, anche lo Slavia Praga: «È un gruppo pesante, tutte le partite saranno molto impegnative. Sicuramente non pensiamo che due partite con lo Slavia significhino automaticamente due vittorie, dobbiamo rispettare la forza di ogni avversario. Mi aspetto una lotta molto dura per passare il turno».

NEDVED«Pavel e io ci conosciamo bene, ci siamo incontrati in molte partite sul campo durante le nostre carriere. Siamo in contatto ora, entrambi lavoriamo rispettivamente nella gestione di Inter e Juventus. Ci rispettiamo molto».

ESSERE VICEPRESIDENTE«È soprattutto una grande responsabilità perché l’Inter è un grande brand globale. Stiamo subendo alcune variazioni nella gestione del club e il nostro compito è preservare le importanti tradizioni dell’Inter. Mi occupo personalmente dei progetti sociali, viaggio in tutto il mondo, mantengo le relazioni internazionali e gestisco il progetto Inter Academy, che è un compito molto importante per noi. Vogliamo continuare a crescere e ad avvicinarci ai nostri fan».

INTER ACADEMY«È fantastico se possiamo realizzare i loro sogni attraverso il calcio per i bambini. Grazie alla filiale ceca dell’Inter Academy, i bambini cechi possono ora sviluppare le loro abilità in conformità con i valori del calcio e umani su cui l’Inter si è sempre basata».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.