Primo Piano

Zanetti: “Barcellona-Inter senza favoriti, ci dirà a che punto siamo! Messi…”

Javier Zanetti – intervistato prima del pranzo ufficiale UEFA, come riportato dal portale “Tutto Mercato Web” – parla del difficile impegno dell’Inter in casa del Barcellona del suo amico Messi, ancora in bilico per quanto riguarda la presenza (vedi articolo)

PARTITA VERITÀ – All’ingresso del ristorante in cui ha luogo il pranzo ufficiale UEFA nel giorno di Barcellona-Inter, il Vice-Presidente Javier Zanetti parla a nome di tutta l’Inter (presente anche con gli amministratori delegati Alessandro Antonello e Beppe Marotta, ndr) in vista della partita di stasera: «È una partita sempre importante, tra due squadre con grande tradizione e storia. Abbiamo fatto un grande inizio, ma la stagione è ancora lunga, manca tanto. Quella di oggi è una gara importantissima perché ci dirà a che punto siamo. Non ci sono favoriti in partite del genere, tra due grandi squadre e con grandi calciatori in campo. Giocare al Camp Nou è sempre difficile, ma abbiamo fiducia in noi. Conosco molto bene Lionel Messi (sorride, ndr) e spero che recuperi al meglio la sua condizione, però so anche quanto sia difficile affrontarlo perché conosciamo bene le sue qualità».

Fonte: Tutto Mercato Web – Simone Bernabei

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.