Primo Piano

Zanetti: «Argentina più compatta dopo la prima sconfitta! Messi un leader»

Javier Zanetti in un’intervista alla Rai esprime tutta la sua soddisfazione per il passaggio del turno dell’Argentina contro l’Olanda sottolineando le grandi prestazioni di Lionel Messi.

IN SEMIFINALEZanetti è stato intervistato dalla Rai dopo la vittoria della sua Nazionale contro l’Olanda: «È stata una serata Mondiale. L’Argentina ha dimostrato compattezza dopo la prima sconfitta con l’Arabia Saudita. Questo risultato per la Nazione è importantissimo perché c’è una grande crisi sociale in Argentina. Mi sono commosso? Molto, ero con la mia famiglia. Dopo il 2-2 mio figlio ha pianto, per questo volevo che l’Argentina passasse. Lionel Messi è molto più maturo, è un vero leader. Sta dando tutto per questo Mondiale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.