Primo Piano

Zanetti: “Adriano formidabile, grandi momenti con lui. Col Real Madrid…”

Zanetti ha parlato nel corso di Resenha ESPN, sul canale TV brasiliano. Dopo le anticipazioni fornite nella giornata di ieri (vedi articolo) oggi è passato un altro spezzone del suo intervento, dove ricorda i trascorsi all’Inter con Adriano, incluso un episodio col Real Madrid.

IL COMPAGNOJavier Zanetti ricorda l’Imperador: «Adriano credo che sia arrivato all’Inter nel suo miglior momento. Un attaccante con grande forza e grande potenza, mi ricordo che la sua presentazione fu in una partita amichevole col Real Madrid al Santiago Bernabéu. Fece un gol su punizione, quando stava finendo la gara, di una potenza che menomale che in barriera non l’ha presa nessuno perché altrimenti staremmo parlando di un’altra cosa (ride, ndr). Un attaccante formidabile, un compagno molto buono per il gruppo: realmente assieme abbiamo passato grandi momenti dentro e fuori dal campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh