Mondo InterPrimo Piano

Zanetti: “A Conte dedico le canzoni dei Negramaro! Io e Milito nel 2010…”

Intervistato durante il programma “Dribbling” su Rai Due, Javier Zanetti – ex storico capitano e attuale vicepresidente dell’Inter – ha parlato della sua passione per la musica e del Festival di Sanremo, condotto quest’anno da Amadeus, grande tifoso interista.

MUSICA E SANREMO – Javier Zanetti e la musica, una passione che – insieme al calcio e alla sua Inter – lo ha accompagnato e lo accompagna sempre. Proprio di questo, alle porte del Festival di Sanremo, ha parlato il vicepresidente nerazzurro in un’intervista a Dribbling, su “Rai Due”: «Una canzone che ci ha accompagnato durante tutto il percorso della Champions League, che si chiama “Sea”, una canzone che diceva che quando si lancia una moneta che sia quello che sia. La ascoltavo sempre con Diego Milito e ci ha portato fortuna. Alla mia Inter dedico ovviamente “Pazza Inter”. A mister Conte, siccome so che gli piacciono i Negramaro, gli dedico tutte le loro canzoni. Immagino la tensione che avrà Amadeus per il Festival di Sanremo, spesso insieme vediamo le partite allo stadio, ma credo che per lui sia una grandissima opportunità. Deve essere se stesso, sicuramente se lo farà avrà un grandissimo successo. Deve andare subito all’attacco, questa partita la deve vincere e quindi deve partire subito forte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.