CoronavirusPrimo Piano

Zampa (sottosegr. Salute): “Protocollo chiaro, la Serie A va sospesa”

Il sottosegretario del Ministero della Salute Sandra Zampa su Radio Capital ha parlato del caso Genoa. La squadra ha 14 positivi al Covid.

SERIE A DA SOSPENDERE – Intervenuta a The Breakfast Club su Radio Capital il sottosegretario alla Salute Zampa ha parlato del caso Genoa. Ecco le sue parole riportate da Raisport: “I protocolli che abbiamo sottoscritto parlano chiaro, dopo il caso Genoa il campionato di Serie A deve essere sospeso. Quando c’è un numero di positivi così alto, non si può che fermare il campionato. I positivi non sono in grado di giocare, e possono contagiare altre persone. Il protocollo è stato sottoscritto anche dalla Federazione calcio. E nessuno al momento sta facendo pressioni su di noi”.

NIENTE PUBBLICO – Sulla possibile apertura degli stadi a un numero limitato di tifosi ha poi aggiunto: “Il comitato tecnico scientifico è radicalmente contrario alla presenza dei tifosi sugli spalti. Su questo si è già espresso”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.