Primo Piano

Zakaria: “Lukaku tra i top 5 attaccanti al mondo. Contro il Real Madrid…”

Denis Zakaria, centrale del Borussia Monchengladbach, ha parlato dell’attaccante dell’Inter, Romelu Lukaku, e della partita contro il Real Madrid

RUOLO – Queste le parole di Denis Zakaria, centrale del Borussia Monchengladbach, nel corso di una conferenza stampa digitale. «Mi sento decisamente più a mio agio a centrocampo che in difesa. Ma gioco sempre nella posizione in cui posso aiutare la squadra. Se l’allenatore dice che dovrei giocare in questa posizione, lo farò, il successo della squadra è la cosa più importante e per questo faccio di tutto».

LUKAKU – Zakaria sull’attaccante dell’Inter, Romelu Lukaku. «È difficile giocare contro Romelu Lukaku. Sappiamo tutti quanto è bravo. È un giocatore molto importante. Per me è uno dei primi 5 attaccanti al mondo. In questo modo sai anche dove ti trovi. La partita mi ha anche dimostrato che devo continuare a lavorare su me stesso e imparare molto. Ci sono molti grandi giocatori come Lukaku. Dobbiamo tutti lavorare molto per arrivare a questo livello».

OBIETTIVI – Zakaria sugli obiettivi per le due prossime partite. «Gli obiettivi sono chiari: vogliamo vincere entrambe le partite. In Bundesliga andremo a Friburgo per ottenere tre punti. Ma sappiamo che non è facile lì. Sfortunatamente, non vinciamo lì da molto tempo, ma vogliamo concludere questa serie questo fine settimana. Poi arriva la partita di Champions League contro il Real Madrid. Ma prima ci concentreremo sulla partita di Friburgo. Faremo di tutto per ottenere tre punti lì».

Fonte: Borussia.de

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.