Young: “Inter, vinceremo ancora! Felice di seguire le orme di Paul Ince”

Articolo di
17 Gennaio 2020, 21:04
Condividi questo articolo

Ashley Young è ufficialmente un giocatore dell’Inter! Il neo esterno nerazzurro dopo aver salutato i suoi ex tifosi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “Inter TV”. Queste le sue dichiarazioni

ENTUSIASMO – «È stata una bellissima giornata per me. Essere qui è una sensazione fantastica. Sono contento di far parte della famiglia interista. Ci sono tutti i presupposti per far bene. Speriamo di rendere i tifosi felici e vincere tanti trofei».

VOGLIA DI VINCERE – «Paul Ince è una leggenda. Se potessi seguire le sue orme sarei molto felice. Il mio messaggio per i tifosi è che vinceremo ancora. Sono qui per questo e voglio aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi». Queste le prime parole di Ashley Young da nerazzurro.

Fonte: Inter.it



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.