Primo Piano

Yaqué (ag. Lautaro Martinez): “Bello con Messi. A San Siro come in cortile”

Lautaro Martinez quest’anno vuole prendersi l’Inter, e non ha paura della concorrenza agguerrita del compagno di reparto Alexis Sanchez, e lo ha dimostrato la tripletta realizzata contro il Messico con la maglia dell’Argentina (QUI il video dei gol). Beto Yaqué, agente dell’attaccante argentino, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Salimos jugando, queste le sue parole riportate dall’account twitter del programma radiofonico.

INTER E SAN SIRO – Queste le parole di Beto Yaqué, agente di Lautaro Martinez: «Prima di andare all’Inter gli dissi che non avrebbe faticato ad ambientarsi. Lautaro ciò che vuole lo ottiene. Non è facile entrare a San Siro e giocare come nel cortile di casa».

LAUTARO AL BARCELLONA – «Sarebbe bello vederlo giocare con Lionel Messi su a Barcellona!».

UMILI ORIGINI – «Lautaro è un ragazzo molto umile. Quando sono andato a cercarlo a Bahìa Blanca, non è stato facile portarlo con me perché era un ragazzo molto attaccato alla famiglia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh