Yaqué (ag. Lautaro Martinez): “Bello con Messi. A San Siro come in cortile”

Articolo di
11 Settembre 2019, 22:46
Lautaro Martinez Lautaro Martinez
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez quest’anno vuole prendersi l’Inter, e non ha paura della concorrenza agguerrita del compagno di reparto Alexis Sanchez, e lo ha dimostrato la tripletta realizzata contro il Messico con la maglia dell’Argentina (QUI il video dei gol). Beto Yaqué, agente dell’attaccante argentino, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Salimos jugando, queste le sue parole riportate dall’account twitter del programma radiofonico.

INTER E SAN SIRO – Queste le parole di Beto Yaqué, agente di Lautaro Martinez: «Prima di andare all’Inter gli dissi che non avrebbe faticato ad ambientarsi. Lautaro ciò che vuole lo ottiene. Non è facile entrare a San Siro e giocare come nel cortile di casa».

LAUTARO AL BARCELLONA – «Sarebbe bello vederlo giocare con Lionel Messi su a Barcellona!».

UMILI ORIGINI – «Lautaro è un ragazzo molto umile. Quando sono andato a cercarlo a Bahìa Blanca, non è stato facile portarlo con me perché era un ragazzo molto attaccato alla famiglia».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.