CalciomercatoPrimo Piano

Wijnaldum riapre la pista dei parametri zero per l’Inter: primo nome – SM

In casa Inter non si parla ufficialmente di mercato, ma alcuni nomi rimangono al centro dell’attenzione. E uno di questi è Wijnaldum del Liverpool, secondo quanto riporta Claudio Raimondi a “Pressing Serie A”.

OCCASIONI LOW COST – Lo scenario indecifrabile del futuro della proprietà impedisce all’Inter di impostare una vera strategia di mercato. Prima si dovrà conoscere il nuovo assetto societario del club, a prescindere dalla quota di Suning. Poi i nerazzurri potranno iniziare a lavorare a come rafforzare la rosa. Al momento si può ipotizzare solo un mercato di basso profilo, dove le occasioni a costo contenuto giocheranno un ruolo chiave. E di sicuro si tornerà a guardare al bacino dei parametri zero. Il primo nome sulla lista rimane quello di Georginio Wijnaldum, secondo Claudio Raimondi. Il centrocampista classe 1990 non rinnoverà il suo contratto col Liverpool, e l’Inter rappresenterebbe una meta gradita. Bisogna prima però individuare la concorrenza e studiare bene la fattibilità dell’operazione, anche a seguito delle novità a livello societario.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.