CalciomercatoPrimo Piano

Wijnaldum riapre la pista dei parametri zero per l’Inter: primo nome – SM

In casa Inter non si parla ufficialmente di mercato, ma alcuni nomi rimangono al centro dell’attenzione. E uno di questi è Wijnaldum del Liverpool, secondo quanto riporta Claudio Raimondi a “Pressing Serie A”.

OCCASIONI LOW COST – Lo scenario indecifrabile del futuro della proprietà impedisce all’Inter di impostare una vera strategia di mercato. Prima si dovrà conoscere il nuovo assetto societario del club, a prescindere dalla quota di Suning. Poi i nerazzurri potranno iniziare a lavorare a come rafforzare la rosa. Al momento si può ipotizzare solo un mercato di basso profilo, dove le occasioni a costo contenuto giocheranno un ruolo chiave. E di sicuro si tornerà a guardare al bacino dei parametri zero. Il primo nome sulla lista rimane quello di Georginio Wijnaldum, secondo Claudio Raimondi. Il centrocampista classe 1990 non rinnoverà il suo contratto col Liverpool, e l’Inter rappresenterebbe una meta gradita. Bisogna prima però individuare la concorrenza e studiare bene la fattibilità dell’operazione, anche a seguito delle novità a livello societario.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.