Primo Piano

Wanda Nara: “Icardi lo vorrei nel derby, magari fa lui pum pum pum!”

Wanda Nara apre uno spiraglio, a sorpresa, su una presenza di Mauro Icardi nel derby Milan-Inter del prossimo 17 marzo. Ospite di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, la showgirl argentina nonché agente dell’ex capitano nerazzurro ha commentato il fatto che i rossoneri presumibilmente si presenteranno alla stracittadina davanti in classifica, dopo il sorpasso di sabato sera. Qui le sue parole precedenti.

RILANCIO VICINO?Wanda Nara lancia una possibile novità e un’eventuale riapertura, proprio a due settimane dal derby Milan-Inter: «Prima di tutto questo casino (riguardante Mauro Icardi, ndr) a gennaio ho detto che questo Milan mi faceva paura in questo derby, senza immaginare tutto quello che è venuto dopo. Però non lo so, è importantissimo perché dipende la settimana da casa mia, se parlo o no a Mauro. Soprattutto all’ultimo derby Icardi era sicuro che quel derby lui segnava, allora siamo andati tranquilli e sicuri, anche se poi guardavo l’orologio. Occhio che il pum pum pum non lo dia Icardi se torna (si riferisce all’esultanza di Krzysztof Piatek, ndr), io lo vorrei ovviamente nel derby».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh