Primo Piano

Wanda Nara: “Icardi già stanco, Juventus non vero! Napoli-Inter…”

Wanda Nara è, ovviamente, presente nello studio di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5. La moglie e agente di Mauro Icardi ha commentato la reazione dell’ex capitano dell’Inter alle voci sulla Juventus di venerdì e la prestazione di Napoli.

SMENTITAWanda Nara torna sul post di Mauro Icardi contro il quotidiano “La Gazzetta dello Sport” di venerdì: «Sicuramente nasce perché a questo punto sarà già stanco, peraltro questo è stato brutto perché stavano mettendo come parole sue un desiderio che non è quello che pensa, non l’ha mai detto. Non è per la Juventus, è la forma: in questo momento che Mauro non parla, ancora non ha parlato e nessuno lo ha sentito parlare da quando gli hanno tolto la fascia, non è giusto che esca una copertina così perché non è quello che pensa e non è vero. L’insulto su Instagram? Io per scaramanzia faccio sempre il video quando deve battere il rigore, hanno fatto un commento (su Sky Sport, ndr) e ovviamente per il risultato nostro è un gol inutile, però per Icardi e per la situazione è sempre una cosa positiva anche per lui».

TRACOLLO – Wanda Nara poi commenta Napoli-Inter e la sconfitta per 4-1: «No, non me l’aspettavo. Io ero sicura che si chiudeva questa lotta (Champions League, ndr), perché penso che l’Inter se lo meriti di essere più tranquilla e non arrivare all’ultima partita come abbiamo sofferto l’anno scorso. Però il calcio è così, all’Inter siamo abituati a soffrire fino all’ultimo ma sono sicura che la prossima domenica riusciremo a entrare in Champions League, perché lo meritiamo. Il fallo di Raul Albiol su Icardi? Per me era rigore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.