Wanda Nara: “Icardi già stanco, Juventus non vero! Napoli-Inter…”

Articolo di
20 maggio 2019, 01:16
Wanda Nara

Wanda Nara è, ovviamente, presente nello studio di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5. La moglie e agente di Mauro Icardi ha commentato la reazione dell’ex capitano dell’Inter alle voci sulla Juventus di venerdì e la prestazione di Napoli.

SMENTITAWanda Nara torna sul post di Mauro Icardi contro il quotidiano “La Gazzetta dello Sport” di venerdì: «Sicuramente nasce perché a questo punto sarà già stanco, peraltro questo è stato brutto perché stavano mettendo come parole sue un desiderio che non è quello che pensa, non l’ha mai detto. Non è per la Juventus, è la forma: in questo momento che Mauro non parla, ancora non ha parlato e nessuno lo ha sentito parlare da quando gli hanno tolto la fascia, non è giusto che esca una copertina così perché non è quello che pensa e non è vero. L’insulto su Instagram? Io per scaramanzia faccio sempre il video quando deve battere il rigore, hanno fatto un commento (su Sky Sport, ndr) e ovviamente per il risultato nostro è un gol inutile, però per Icardi e per la situazione è sempre una cosa positiva anche per lui».

TRACOLLO – Wanda Nara poi commenta Napoli-Inter e la sconfitta per 4-1: «No, non me l’aspettavo. Io ero sicura che si chiudeva questa lotta (Champions League, ndr), perché penso che l’Inter se lo meriti di essere più tranquilla e non arrivare all’ultima partita come abbiamo sofferto l’anno scorso. Però il calcio è così, all’Inter siamo abituati a soffrire fino all’ultimo ma sono sicura che la prossima domenica riusciremo a entrare in Champions League, perché lo meritiamo. Il fallo di Raul Albiol su Icardi? Per me era rigore».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE